Steel Rage è uno sparatutto con veicoli personalizzabili in cui affronterete intense battaglie multigicatore in vaste arene che vanno dalle campagne alle città.

Il gampelay propone scontri fra  30 macchine da guerra in battaglie 6 vs 6 con una grande varietà di stili di combattimento e tattiche, grazie alla possibilità di personalizzare i veicoli con carrozzerie che influiscono sulla manovrabilità, attrezzarli con armi leggere, medie e pesanti, tra cui mitragliatrici, proiettili perforanti e missili, e sfruttare abilità uniche come scudi di energia, nitro e invisibilità.

La grafica scalabile di Steel Rage offre arene piene di atmosfera, veicoli dettagliati ed esplosioni spettacolari con la possibilità di limitare il frame rate a 30 o 60 FPS.

I controlli di gioco sono piuttosto classici e semplici da utilizzare e prevedono uno stick per muovere il veicolo e i tasti azione per aprire il fuoco e ricaricare.

Steel Rage è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

Lo sparatutto con le auto è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.