Sviluppato da Rockhead Games, Starlit On Wheels: Super Kart è un gioco di corse in cui dovrete aiutare Bo e Kikki a recuperare le stelle rubate dal malvagio Nuru per potenziare il suo motore magico.

La Modalità Racconto vi permetterà di gareggiare attraverso 8 mondi per un totale di 128 piste piene di ostacoli mozzafiato alla guida di veicoli dotati di poteri speciali.

Dovrete vedervela con i nemici e le creature dell’universo Starlit, ma potrete migliorare le vostre auto, costruire macchine personalizzate con caratteristiche uniche e raccogliere premi con i quali riempire la sala dei trofei.

I veicoli accelerano automaticamente e ottengono una spinta a base di nitro raccogliendo le stelle disseminate lungo il percorso. Per sterzare sono disponibili due pulsanti in basso a sinistra, ma potrete anche derapare con l’apposito pulsante in basso a destra.

Con le gemme vinte gareggiando è possibile acquistare gli scrigni che contengono le parti che permettono di potenziare i veicoli. Il gioco offre la possibilità di disputare campionati online, vincere le corse dei capi e creare veicoli e piste che potrete condividere online con altri giocatori.

Starlit On Wheels: Super Kart è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per acquistare gli scrigni e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 6.0 o versioni successive. Se vi piace il genere Mario Kart potete dare un’occhiata anche a Beach Buggy Racing 2.