Space Pioneer è uno sparatutto con visuale dall’alto offerto da Vivid Games in cui dovrete affrontare gli alieni che popolano vari pianeti sconosciuti dell’universo.

Il gameplay permette di esplorare e conquistare nuovi mondi ostili con un sistema di obbiettivi dinamici al fianco di un compagno robot e di affrontare orde di alieni che ostacoleranno il proseguimento dell’avventura con armi ed equipaggiamenti potenziabili.

L’arsenale mette a disposizione varie armi tra cui torrette posizionabili, fucili, lanciafiamme, pistole laser e mine ed equipaggiamenti che potrete migliorare con il bottino conquistato, mentre sbloccherete nuove abilità di combattimento per superare le minacce più pericolose come i robot guerrieri giganti, ognuno con abilità offensive e difensive uniche.

Il titolo consente la creazione di una base spaziale personalizzabile che potrete equipaggiare con le migliori difese per respingere gli assalti dei nemici intergalattici.

Space Pioneer è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.