Smash Boxing è un gioco arcade basato sul pugilato in cui dovrete indossare i guantoni e salire sul ring per cercare di stendere l’avversario a suon di pugni.

Per colpire direttamente di destro e sinistro è sufficiente toccare le rispettive metà dello schermo, toccandole entrambe si effettua la guardia, con lo swipe laterale si esegue il gancio, mentre con lo swipe dal basso si sferra l’uppercut. Per schivare i colpi dell’avversario sono presenti due pulsanti dedicati.

Portando a segno azioni efficaci si caricherà la barra delle abilità che una volta riempita permetterà di sfruttare i colpi speciali del pugile assegnatigli prima del match.

I pugili sono personalizzabili nell’aspetto (capelli, pelle, tatuaggi, guantoni, pantaloncini ecc.), inoltre è possibile partecipare alla World League e completare varie missioni per guadagnare ricompense.

Smash Boxing è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per personalizzare il pugile e accelerare i progressi di gioco.

Il titolo chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.