Sviluppato da Com2uS, Skylanders Ring of Heroes è un gioco di ruolo strategico a turni in cui potrete fare squadra con Spyro, Stealth Elf, Eruptor e molti altri eroi per proteggere Skyland.

Il gioco offre una storia originale e la possibilità di collezionare oltre 80 Skylander appartenenti a 10 diversi elementi e che possono essere equipaggiati con altrettanti tipi di Rune.

Il gameplay permette di  combinare Skylander con abilità uniche per creare la squadra migliore, evocare Skylander e Furfanti che combatteranno al vostro fianco e risvegliare gli eroi per renderli più forti che mai.

Il gioco è ispirato a Summoners War dello stesso publisher e include dieci diverse isole e una modalità PvP in tempo reale. Utilizzando gli elementi e il mana con saggezza potrete sconfiggere gli avversari e sfidare i padroni dei portali di tutto il mondo.

Skylanders Ring of Heroes è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.3 o versioni successive, ma per un’esperienza di gioco apprezzabile è consigliato giocare su dispositivi con almeno 2 GB di RAM.