Sky – Figli della Luce è un’avventura ambientata in un mondo incantevole e meravigliosamente animato in cui vestirete i panni dei Figli della Luce impegnati a riportare le stelle cadute alle loro costellazioni.

Il titolo dei pluripremiati creatori di Journey e Flower propone un’avventura sociale rivoluzionaria in un mondo aperto da esplorare librandosi attraverso sette regni onirici per svelare il mistero.

Il gameplay offre la possibilità di incontrare e socializzare con altri giocatori da ogni parte del mondo con i quali è possibile avventurarsi nei reami più bui, salvare gli spiriti e scoprire antichi tesori in un mondo in continua espansione con nuove attrazioni, eventi stagionali ed espansione dei regni.

L’avventura social mette a disposizione dei giocatori un’incantevole selezione di personalizzazioni e l’opportunità di condividere affettuosi doni di luce per coltivare le amicizie sulle note di una colonna sonora armoniosa e  unica.

Dopo il successo riscontrato su iOS,  Sky – Figli della Luce è in lavorazione anche per altre piattaforme tra le quali PS4 e Nintendo Switch.

Sky – Figli della Luce è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali per ottenere il pass avventura, candele e personalizzazioni esclusive.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è necessario Android 8.0 o versioni successive.