She Sees Red è un’avventura strutturata come un thriller interattivo che segue le vicende di una detective solitaria alla ricerca di un misterioso serial killer dei night club.

Il gioco di Rhinotales offre una narrazione non lineare avvincente e matura composta da vari filmati interpretati da attori professionisti e impreziositi da elementi ben realizzati come illuminazione, montaggio e sound design.

Il gameplay, principalmente da spettatore, è basato sulle scelte che farete nei momenti chiave al posto dei personaggi, le quali influenzeranno l’evoluzione della trama fino a portare il thriller verso uno dei possibili finali per la risoluzione del crimine.

Il thriller interattivo non è particolarmente lungo, infatti ogni storia è completabile in poco più di mezz’ora, tuttavia i quattro finali possibili contribuiscono a incrementare la longevità del gioco.

Il thriller è stato originariamente filmato in russo con sottotitoli in inglese, ma esiste a anche una versione doppiata in inglese, anche se il doppiaggio non sembra all’altezza della produzione.

She Sees Red è disponibile per Android al prezzo di € 3,39 senza acquisti in-app, è classificato PEGI 16 e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il thriller interattivo nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.