Shaq Fu: A Legend Reborn è un picchiaduro a scorrimento in cui controllerete un picchiatore da strada impersonato dalla leggenda del basket Shaquille O’Neal.

Lo scopo del gioco consiste nel liberare il mondo dalla schiavitù combattendo le forze demoniache con devastanti supermosse.

Il gameplay permette di trasformarsi in un robot diesel ed eliminare i nemici come un boss meccanico, oppure in un cactus gigante in grado di distruggere i nemici con le spine volanti.

Il gioco mette a disposizione il classico controller virtuale con lo stick in basso a sinistra e i pulsanti azione in basso a destra e offre una grafica 3D dai tratti cartoon.

Il titolo di Mad Dog Games include esilaranti scontri contro i boss e una nuova canzone rap esclusiva eseguita da Big Diesel in persona.

Shaq Fu: A Legend Reborn è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play