Shadowgun War Games è uno sparatutto in prima persona in cui affronterete intense battaglie multigiocatore 5 contro 5 in varie arene e modalità di gioco.

Il gameplay permette di fare squadra con gli amici e combattere contro giocatori da ogni parte del mondo nelle classiche modalità di gioco Ruba la bandiera e Deathmatch a squadre con chat vocale e scritta.

Ogni eroe di Shadowgun War Games è caratterizzato dal proprio stile e abilità che si distinguono nelle fasi di difesa e nelle tattiche più aggressive, inoltre è possibile personalizzare il personaggio con skin ed emote esclusive.

Il matchmaking dovrebbe garantire battaglie con giocatori dello stesso livello di abilità, mentre il sistema di classifica ricompenserà i progressi raggiunti partita dopo partita.

L0 sparatutto multigiocatore offre un buon livello grafico con accattivanti effetti visivi e controlli di gioco personalizzabili, inoltre, con i futuri aggiornamenti verranno introdotti nuovi carismatici eroi, modalità di gioco, eventi, skin ed emote.

Shadowgun War Games è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per sbloccare oggetti cosmetici come skin ed emote e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare lo sparatutto nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.