Chi vuol essere milionario è un gioco a quiz in cui i giocatori possono mettere alla prova le proprie conoscenze nell’ambito della cultura generale rispondendo alle domande più disparate.

Lo scopo del gioco consiste nel raggiungere il montepremi rispondendo correttamente a una serie di domande a difficoltà crescente scegliendo una delle quattro possibili risposte.

In caso di dubbi il giocatore può ricorrere a degli aiuti utilizzabili una sola volta come il 50:50 che elimina due risposte errate, sondare il pubblico oppure chiedere un consiglio all’esperto.

Il titolo porterà il giocatore in giro per il mondo offrendogli la possibilità di assemblare un team di esperti in ogni città sbloccata e di addestrarli per sfruttarne le competenze uniche.

Il gameplay consente di giocare da soli oppure di sfidare familiari e amici e altri giocatori in tutto il mondo, inoltre è possibile giocare anche offline.

Chi vuol essere milionario è disponibile per Android solo in inglese e gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play