Second Galaxy è un MMO fantascientifico ambientato in un vasto mondo aperto composto da 4.961 galassie, ognuna piena di strutture spaziali artificiali e altri corpi celesti, dove cinque nazioni emergenti formano una rete intrecciata di alleati e nemici, tenendosi reciprocamente sotto controllo e innescando conflitti che si sono evoluti in un’enorme guerra intergalattica.

Il gameplay offre la possibilità di esplorare l’universo viaggiando attraverso migliaia di anni luce utilizzando una rete di cunicoli spazio-temporali per incontrare civiltà sconosciute, rovine perdute e strani fenomeni celesti, comandando tutti i tipi di navi spaziali e stringendo alleanze per accumulare le risorse e competere con le corporazioni di altri giocatori.

Il gioco include 150 navi da sbloccare padroneggiando un intricato albero tecnologico, con la possibilità di personalizzare armi, dispositivi, componenti e tipi di munizioni.

I giocatori di tutto il mondo possono interagire in un mondo interconnesso in cui ogni giocatore condivide lo stesso universo e costruire il proprio impero tramite il trading dinamico in tempo reale, saccheggiando pianeti commerciali neutrali, producendo innumerevoli materiali, oppure tentando la fortuna sul mercato nero.

Second Galaxy non è tradotto in italiano ed è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, microfono, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.