Amanti degli animali e amanti dei puzzle game? E’ arrivato un gioco perfetto per voi su Google Play.

Se la vostra mentre è pronta per trovare una giusta soluzione per sconfiggere un malvagio accalappiacani, allora dovrete mettere subito in download il gioco gratuito intitolato Save the Puppies.

Come avrete capito, il vostro obiettivo è quello di salvare dei poveri cuccioli indifesi che sono stati rapiti. Mamma cane vuole ad ogni costo riprendere i propri figlioletti, ma ha bisogno della vostra astuzia per riuscire nella difficile impresa.

Si tratta di un rompicapo molto simpatico che vi getterà su uno scenario composto da quadretti su cui il mega bassotto potrà camminare e girare seguendo il percorso costellato da vari piani e interruzioni. Per riuscire a salvare i piccoli cuccioli dovrete raggiungere le loro gabbie che, una volta vicini, si apriranno e libereranno le bestiole indifese. Per arrivare dai cuccioli intrappolati, però, dovrete percorrere il giusto tragitto e conquistare tutti gli ossi in modo da ottenere il massimo del punteggio alla fine del livello.

Il cane dovrà salvare i piccoli entro uno specifico tempo prima di far scattare il game over. Il protagonista potrà spostare box di legno per tappare i buchi che non gli consentono di passare oppure potrà fare del suo corpo un utile ponte! Il buffo bassotto, infatti, mangiando le salsicce presenti lungo il tragitto il corpo del cane si allungherà a dismisura.

Save the Puppies integra 100 livelli in cui dovrete salvare uno o più cuccioli che saranno posizionati in punti sempre più difficile da raggiungere. Il game offre una visione dall’alto, una grafica cartoon e vi mette a disposizione un comodo pad per direzionare il cane.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play, ma per rimuovere le pubblicità dovrete pagare 1,18 €. Qui sotto trovate link per effettuare il download e il video di presentazione.

[app]com.hg.savethepuppiesfree[/app]