Sabotage è la versione digitale dell’omonimo gioco da tavolo stealth in cui due squadre da due giocatori ciascuna si affrontano impersonando i cattivi o le spie.

I cattivi cercano di conquistare il mondo con i loro dispositivi per il giorno del giudizio, mentre le spie si infiltrano nella tana segreta dei cattivi per fermarli.

Le spie devono usare l’astuzia e le loro abilità furtive per fermare i cattivi senza essere scoperti, d’altra parte quest’ultimi devono usare il loro ingegno e l’enorme scorta di armi per prevenire la sovversione.

All’inizio del gioco è possibile creare la mappa e scegliere le spie e i cattivi da impiegare e successivamente le squadre faranno a turno le loro mosse sul tabellone 4×4, come ad esempio paracadutarsi, attivare un falso allarme, eseguire l’hack a un sistema, una scansione dell’area o altro.

Sabotage è giocabile in 2-4 giocatori ed è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app. A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play