Rush Wars è un gioco di strategia multigiocatore in cui dovrete creare una squadra d’attacco per razziare le miniere d’oro nemiche affrontando battaglie in tempo reale.

Il nuovo gioco di Supercell, gli autori di Clash Royale, offre la possibilità di unirsi a un team esistente, oppure di crearne uno con i propri amici, per proteggere le miniere d’oro dai malintenzionati.

Il gameplay di Rush Wars prende spunto dagli altri giochi di successo di Supercell come Clash of Clans e Boom Beach e dovrete creare una base e attaccare quelle di altri giocatori per saccheggiare il loro oro che potrete utilizzare per migliorare le vostre difese e le varie unità.

Giocando sarà possibile guadagnare dei contenitori che consentono di sbloccare truppe e difese, oltre ai comandanti collezionabili con abilità speciali uniche per guidare la vostra squadra.

Rush Wars è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive, tuttavia il titolo richiede una connessione a internet ed è limitato, per ora, solamente ad alcuni dispositivi particolari.