Rush Rally 3 offre oltre 72 nuovi tracciati, la nuova modalità carriera e altre modalità di gioco

Rush Rally 3 offre oltre 72 nuovi tracciati, la nuova modalità carriera e altre modalità di gioco
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Rush-Rally-3-11.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Rush-Rally-3-11-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Rush-Rally-3-11-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Rush-Rally-3-11.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Rush-Rally-3-11.jpg"}, "title": "Rush Rally 3 offre oltre 72 nuovi tracciati, la nuova modalit\u00e0 carriera e altre modalit\u00e0 di gioco" }

Rush Rally 3 è il nuovo capitolo della simulazione di rally per i dispositivi mobili che vi permetterà di gareggiare in oltre 72 nuovi livelli su diverse superfici come neve, ghiaia, asfalto e sterrato, di notte o di giorno.

Il motore di gioco include danni e deformazione del veicolo in tempo reale e il supporto per i 60 FPS e sono presenti la nuova modalità Carriera, la possibilità di partecipare a un Rally Singolo in diversi paesi oppure cimentarsi in un singolo livello, gareggiare testa a testa nella modalità in Rally Cross e la modalità multigiocatore.

Il garage consente la messa a punto e la personalizzazione del parco auto con il nuovo editor di carrozzeria e la possibilità di acquistare nuove ruote e parti per rendere ogni vettura veramente unica.

Sono presenti i rally di Finlandia, Messico, Svezia, Germania, Regno Unito e Canada e vari bolidi tra cui le leggendarie Lancia Delta HF  e Subaru Impreza.

I controlli di gioco permettono di sterzare sia tramite i pulsanti che inclinando il dispositivo e sono disponibili le visuali a inseguimento, dal cofano e interna, più una particolare inquadratura dall’alto.

Rush Rally 3 è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!