Run An Empire è un gioco di strategia in cui conquistare il quartiere a piedi

Run An Empire è un gioco di strategia in cui conquistare il quartiere a piedi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Run-an-Empire.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Run-an-Empire.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Run-an-Empire.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Run-an-Empire.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Run-an-Empire.png"}, "title": "Run An Empire \u00e8 un gioco di strategia in cui conquistare il quartiere a piedi" }

Run An Empire è un gioco di strategia in cui dovrete conquistare i territori nelle vostre vicinanze percorrendoli a piedi correndo oppure camminando, in modo da guadagnare denaro da investire per costruire un impero e far prosperare la civiltà.

Il gameplay è basato sulla posizione e incoraggia gli utenti a conquistare i terreni correndo attorno ad essi per circondarli.

Più regioni conquisterete maggiori saranno i soldi che guadagnerete da utilizzare per espandere l’impero e permettere alla civiltà di progredire, da capanne di contadini e cacciatori preistorici al medioevo fino ai centri di ricerca edilizia e agli spazioporti.

La sezione con le statistiche traccia i progressi di gioco visualizzando la distanza complessiva e la distanza media percorse, il tempo impiegato e le calorie bruciate.

Run An Empire è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi acquistando valuta di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!