Rugby Nations 19 è una simulazione completa e dal ritmo serrato in cui potrete creare la vostra squadra All Star personalizzata con il vostro stadio e competere nella coppa del mondo di rugby, iniziata da pochi giorni nella vita reale.

Il gioco permette di reclutare e allenare i giocatori per farli diventare leggende e offre la possibilità di personalizzare la formazione della squadra e provvedere gli aggiornamenti dello stadio.

I controlli di gioco e il gameplay sono ora più semplici da padroneggiare rispetto a qualsiasi titolo precedente e prevedono uno stick analogico per muovere i giocatori e dei pulsanti azione, inoltre il nuovo tutorial insegna ai nuovi giocatori le regole di questo sport e al contempo aggiorna i giocatori più esperti.

Un sistema di pacchetti permette di ottenere nuovi giocatori e vari vantaggi per migliorare le prestazioni della squadra e il livello dello stadio.

Rugby Nations 19 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.