Angry Birds Dream Blast è un puzzle game con gameplay basato sugli abbinamenti cui dovrete far scoppiare gruppi di bolle dello stesso colore, toccandole come in Angry Birds Blast, per garantire sogni d’oro ai terribili uccellini.

Più bolle farete scoppiare contemporaneamente e maggiori saranno le possibilità di ottenere il potenziamento “Red”, che fa scoppiare un’intera fila di bolle, oppure creare un “Chuck”, combinando due “Red”, in grado di far scoppiare le bolle in quattro direzioni e infine due Chuck per creare il potentissimo potenziamento “Bomb”, capace di ripulire l’intero schermo.

Le bolle cadono seguendo le leggi della fisica, rendendo unico ognuno dei livelli disponibili. Il titolo offre un gameplay immediato ma non molto innovativo e include centinaia di livelli caratterizzati da diversi tipi di sfide che verranno aggiunti ogni venerdì.

Angry Birds Dream Blast è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediale e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.