ROME Total War è disponibile per smartphone e tablet Android

ROME Total War è disponibile per smartphone e tablet Android
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/ROME-Totale-War.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/ROME-Totale-War.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/ROME-Totale-War.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/ROME-Totale-War.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/ROME-Totale-War.png"}, "title": "ROME Total War \u00e8 disponibile per smartphone e tablet Android" }

ROME Total War è un gioco di strategia a turni in cui potrete lanciarvi alla conquista dell’Europa, del Nord Africa e dell’Est del Mediterraneo guidando una delle 19 fazioni presenti tra le quali Egizi, Galli, Britanni, Città greche, Macedonia e Iberia.

Pubblicato nel 2004 per PC, ROME Total War offre una enorme campagna di gioco a turni con battaglie epiche e migliaia di truppe, dai semplici legionari, lancieri e arcieri fino alla cavalleria, i carri e gli elefanti da guerra.

Il gameplay offre la possibilità di dirigere gli affari economici, sociali e religiosi del vostro impero attraverso la Mappa Strategica della campagna.

Si tratta di un porting del titolo originale adattato per i dispositivi mobili attraverso dei controlli touch intuitivi con un inedito segnalatore della gittata, tuttavia è necessario un dispositivo di fascia alta per apprezzare pienamente l’esperienza di gioco.

ROME Total War richiede 3 GB di RAM e uno dei seguenti chipset: Qualcomm Snapdragon 810, HiSilicon Kirin 950, Samsung Exynos 8890, MediaTek Helio P20.

ROME Total War è disponibile per Android al prezzo di € 10,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 7.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!