Oggi vogliamo parlarvi di un puzzle game che se non avete sul vostro dispositivo Android dovrete assolutamente recuperare! Stiamo parlando di Rocket Bunnies, lo conoscete?

Se la risposta è negativa potrete mettere subito in download un  gioco che riuscirà a soddisfarvi grazie ai suoi simpatici personaggi e alla sua grafica davvero interessante.

Il protagonista è un coniglio spaziale che cavalca il suo personale razzo per andare a zonzo nello spazio. In realtà il suo scopo è molto importante. Il buffo animaletto deve nutrire infiniti coniglietti che si trovano su altri piccoli pianeti. Per riuscire a raggiungerli, non dovrà far altro che gravitare da un pianeta all’altro per orbitargli attorno. Usando questa tecnica, potrà automaticamente soddisfare il suo intento e i mini-coniglietti saranno cibati a dovere, difatti, stringeranno fra le zampe delle succulenti carote!

Pensate che il gioco sia molto facile? Potrebbe esserlo se non ci fossero dei fastidiosi nemici che cercheranno di farvi esplodere! Non solo attorno a dei pianeti ci saranno delle pericolose meteore, ma la maggior parte delle volte ci sarà una specie di ragno spaziale che vi seguirà su ogni pienata per raggiungervi. Questi antagonisti, e non solo, renderanno decisamente più complessa la situazione.

I pianeti saranno davvero difficili da raggiungere, ma per fortuna avrete la possibilità di sfruttare alcuni power-up, come la super velocità, che riusciranno a facilitarvi il compito. Inoltre, si potrà anche stabilire il senso in cui orbitare: basterà tappare una singola volta sul pianeta e il coniglio inizierà a girare al contrario. Insomma, dovrete imparare degli escamotage per riuscire a trionfare in ogni livello. Bisogna divenire molto bravi per riuscire ad ottenere il massimo delle stelle in ogni livello e, per raggiungerlo, bisognerà impiegare poco tempo per completare la missione. Dopo aver concluso ogni impresa, apparirà una schermata che vi indicherà le stelle raggiunte

L’applicazione si presenta suddivisa come la maggior parte dei puzzle-game, dunque, in stile Angry Birds. Dal menu principale potrete avviare la partita, oppure cliccare sul pianeta con la “i” per scoprire come giocare a Rocket Bunnies. In seguito, potrete tappare su “Start” per arrivare nella schermata dei quadri che saranno rappresentati da vari mondi. Inizialmente sarà sbloccato solo il primo.

Al suo interno troverete degli altri mini-quadri che, a loro volta, conterranno i livelli! Questi ultimi, come tutto il resto, sono rappresentati da pianeti.  In ogni passaggio del menu sarete accompagnati dal simpatico coniglio.

Rocket Bunnies eccelle anche grazie alla sua grafica. Colori molto accesi e brillanti su degli sfondi abbastanza scuri per permettere alle altre tinte di primeggiare vistosamente. Anche gli effetti sonori saranno molto simpatici e renderanno caratteristici i protagonisti!

Rocket Bunnies è un puzzle game molto divertente che merita sicuramente si essere messo in download! L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play. La versione free integra dei banner pubblicitari, per rimuoverli dovrete acquistare la variante completa, al prezzo di 0,99 centesimi di euro, dall’interno dell’app. Qui sotto trovate il link per effettuare il download, ma prima vi lasciamo in compagnia del video di presentazione.

 

[app]com.DefiantDev.RocketBunnies[/app]