River Legends: A Fly Fishing Adventure è una simulazione di pesca con la mosca con grafica in pixel art ambientato in una vasta gamma di ambienti di pesca, tra cui canyon selvaggi, foreste scure, aspri laghi alpini, stagni silvicoli e altro ancora.

Il gameplay rilassante vi calerà nella vita di un pescatore professionista che esplora i luoghi più remoti con il sogno di catturare gli esemplari più rari al mondo.

Il gioco offre la possibilità di pescare varie specie di pesci dotati di un’intelligenza artificiale realistica e comportamenti che cambiano a seconda delle condizioni meteorologiche e dell’ambiente in cui si trovano, ciascuna delle quali richiede un’esca e condizioni appropriate.

Il titolo mette a disposizione un buon assortimento di attrezzature che vanno scelte in base alle condizioni dell’acqua (mosche bagnate, asciutte e con streamer, ecc.), mentre per la gestione della lenza sono previsti dei controlli in tempo reale che ne simulano l’azione.

River Legends: A Fly Fishing Adventure è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app né pubblicità ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play