Rival Stars Horse Racing è una simulazione sportiva che offre un’esperienza ippica in cui potrete creare il ranch, allevare cavalli di razza, migliorare le loro prestazioni e gareggiare sui tracciati in giro per il mondo entrati nella leggenda.

E’ possibile giocare come allevatore, allenatore, direttore di corse, fantino e tanto altro con la possibilità di gestire una casa colonica, investire per migliorare le strutture o assumere nuovo personale.

Le corse a cavallo permettono di gareggiare o assumere un fantino e includono animazioni in motion capture, corse cinematiche e telecronache appassionati.

L’allevamento offre la possibilità di assumere un direttore di scuderia per decidere quando acquistare, allevare e vendere i cavalli che presentano aspetti, caratteristiche, pedigree e statistiche unici e possono essere allenati incrementare le loro abilità, tra cui velocità, sprint e accelerazione per trionfare nelle competizioni.

Con i soldi vinti nelle corse è possibile migliorare la casa colonica, sbloccare altri box per ospitare un numero maggiore di stalloni e potenziare le strutture di allenamento per aumentare le abilità dei cavalli.

Rival Stars Horse Racing è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play