Sviluppato da Tapps Games, Press Start è un gioco che offre un viaggio nostalgico attraverso i giochi classici degli anni 90, dall’era degli 8-bit fino all’avvento della grafica in 3D.

Si tratta di un clicker game caratterizzato da una grafica in pixel art in cui dovrete toccare ripetutamente il display per guadagnare denaro “giocando” in maniera inattiva con i titoli iconici del passato quali Pac-Man, Metroid, Super Mario Bros, Zelda, Doom, raccogliendo sempre più risorse attraverso le varie epoche per sbloccare nuove generazioni di giochi.

Il gameplay offre la possibilità di reclutare dei manager che si consumeranno i pollici al vostro posto e di sbloccare numerosi potenziamenti per velocizzare i guadagni.

Press Start è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google.