Returner Zhero – Final Cut è un’avventura Sci-Fi basata sui rompicapo in cui vestirete i panni di uno scienziato che ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua vita ibernato su una nave spaziale aliena.

Lo scopo del sequel di Returner 77 consiste nel trovare il modo di farlo tornare sulla Terra risolvendo misteriosi enigmi logici e tattili con una visuale in prima persona in stile The Room, per spiare la tecnologia degli alieni che invasero il suo pianeta.

La storia è ambientata in una gigantesca astronave di cristallo da esplorare avvalendosi dall’IA in caso di difficoltà ed è accompagnata da una colonna sonora che cambia dinamicamente durante gli spostamenti e da video live-action che sveleranno il retroscena di come il protagonista si è trovato su un’astronave aliena.

Returner Zhero – Final Cut è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. Il gioco è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play