Rest in Pieces è un gioco arcade in cui dovrete far oscillare con cautela delle fragili statuine di porcellana attraverso orribili incubi senza infrangerle contro gli ostacoli.

Lo scopo del gioco consiste nel salvare tutte le povere anime che sono state intrappolate negli incubi sconfiggendo i boss che rappresentano le loro nemesi.

Per far oscillare le statuine a destra e a sinistra basterà toccare i rispettivi lati dello schermo, prolungando la pressione per imprimere più forza al movimento.

Durante il gioco bisognerà anche cercare di raccogliere le gemme per sbloccare nuove statuine con caratteristiche uniche che saranno protagoniste di altrettanti incubi dai quali dovranno svegliarsi.

Il gameplay è semplice ma piuttosto impegnativo da padroneggiare, tuttavia potrete ottenere delle gemme anche guardando dei video pubblicitari, che permetteranno anche di guadagnare delle vite. Il gioco include 15 anime da salvare e 5 incubi caratterizzati da un’atmosfera oscura e inquietante.

Rest in Pieces è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per sbloccare le vite infinite oppure acquistare le gemme ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.