Rebuild 3: Gangs of Deadsville è un gioco di strategia gestionale in cui dovrete ripristinare la civiltà in una città post-apocalittico infestata dagli zombie radunando i sopravvissuti e ricostruendo gli edifici uno alla volta.

Il gameplay permette di creare edifici, fattorie, fortificazioni, abitazioni, ospedali con l’obbiettivo di respingere zombie, malattie, fame e follia.

Il terzo capitolo del gioco di strategia gestionale Rebuild 3: Gangs of Deadsville include città ed eventi casuali, sopravvissuti con relazioni e storie individuali e 5 abilità: difesa, leadership, ricerca, costruzione, ingegneria.

Il titolo di Northway Games include una modalità campagna attraverso città di dimensioni e difficoltà crescenti e la possibilità di scegliere se giocare in tempo reale o in modalità a turni.

Sono inoltre disponibili 10 risorse e oggetti monouso da trovare o creare, 30 missioni cha vanno dalla ricerca di cibo all’uccisione di zombi, 50 tipi di edifici unici, 70 tipi di attrezzature da trovare, 100 vantaggi per i sopravvissuti tra i quali allenamento in mischia, pollice verde, dormiente leggero ecc. e una narrativa fatta di 200.000 parole.

Rebuild 3: Gangs of Deadsville è disponibile per Android al prezzo standard di € 5,49 senza acquisti in-app, ma in questo momento è in promozione al prezzo di € 2,09, ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.