Rebel Inc. è una simulazione strategica politico-militare in cui dovrete gestire una spietata rivoluzione insorta nel dopoguerra nel tentativo di stabilizzare la regione conquistando cuori e menti destreggiandovi tra le priorità civili e militari.

Il gioco offre cinque dettagliate regioni da stabilizzare basate su un mondo di gioco dettagliato e realistico, offre una rappresentazione innovativa delle moderne tecniche antisommossa e presenta un’IA di considerevole spessore tattico.

Il gameplay prevede la possibilità di finanziare iniziative realistiche per sostenere il governo locale, algoritmi narrativi sofisticati guidati dalle vostre decisioni e sei governatori disponibili, ciascuno con abilità completamente diverse.

Rebel Inc. è basato sul sistema di gioco collaudato in Plague Inc. e su una grafica di alto livello e mette a disposizione anche una guida e dei tutorial esaustivi integrati nel gioco, inoltre non è richiesta una connessione a Internet.

Rebel Inc. è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con un acquisto in-app opzionale di € 2,29 per rimuovere la pubblicità e sbloccare tutti i vantaggi della versione Premium.

Il gioco è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.