Reality Clash è un FPS che sfrutta la geolocalizzazione e la realtà aumentata come Pokémon GO

Reality Clash è un FPS che sfrutta la geolocalizzazione e la realtà aumentata come Pokémon GO
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Reality-Clash-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Reality-Clash-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Reality-Clash.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Reality-Clash.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Reality-Clash.jpg"}, "title": "Reality Clash \u00e8 un FPS che sfrutta la geolocalizzazione e la realt\u00e0 aumentata come Pok\u00e9mon GO" }

Reality Clash è uno sparatutto in soggettiva che sfrutta l’ambiente reale e la geolocalizzazione per offrire battaglie in cui potrete competere in tempo reale con altri giocatori all’interno di ambientazioni virtuali e reali sfruttando la realtà aumentata.

Il gioco permette di esplorare la mappa interattiva in 3D della vostra città e di individuare gli Snodi da conquistare, dove potrete scavare e trovare risorse, e le Zone di Sicurezza utili per recuperare la salute.

Il gameplay consente di guadagnare risorse e argento attraverso i combattimenti, mentre la vittoria vi assicurerà degli XP e delle risorse aggiuntive che serviranno per forgiare delle armi sempre più potenti per difendere le aree di gioco dai nemici.

I titolo mette a disposizione un arsenale di armi e vari avatar personalizzabili e offre missioni da completare e la possibilità di guadagnare ricompense e incentivi ogni giorno.

Reality Clash è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario un dispositivo con supporto per ARCore e Android 8.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!