Un nuovo titolo Gameloft sbarca sul Market Android, stiamo parlando di Real Football 2012. Per i veri amanti del calcio questo gioco non può non essere scaricato soprattutto perchè gratuito, proprio così il suo prezzo è zero euro anche se si potranno comprare contenunti con l’in-app purchase.

Vediamo la descrizione del gioco:


Vivi e condividi le emozioni del calcio nella community.

Real Football è tornato e porta il calcio su cellulari verso una nuova era! Unisciti alla community online di appassionati creando e condividendo i contenuti con l’editor dei kit personalizzabili. Gioca al miglior gioco di calcio su smartphone grazie ai tanti miglioramenti e all’aggiunta delle funzioni più divertenti e complete, create appositamente per la community online.
Vivi e condividi le emozioni del calcio nella community.

GIOCA DI NUOVO LA PARTITA APPENA VISTA IN TV
Hai mai voluto cambiare l’esito di una partita vista in TV? Ora puoi, grazie alla tecnologia Hypergame! Premi un tasto e ricrea qualsiasi incontro dalla sezione Notizie e gioca!

SCENDI IN CAMPO CON I KIT PERSONALIZZABILI
Crea le magliette e pantaloncini personalizzati per la tua squadra e tanto altro usando un editor dettagliato, poi condividili con il resto della community, oppure cerca le creazioni più belle realizzate da altri giocatori e usale

LA COMMUNITY ONLINE PIÙ GRANDE E PIÙ DIVERTENTE
Ricevi le ultime notizie grazie ai feed RSS da goal.com, as.com e sports.fr. Invia i tuoi commenti, interagisci con gli amici e carica le tue foto e i tuoi video.

IL CALCIO AI MASSIMI LIVELLI
Grafica dei giocatori e degli stadi più fluida e più realistica.
Più di 700 animazioni basate sulla tecnologia di rilevamento con telecamera che si adattano alle abilità e alle posizioni dei giocatori in campo.
Mosse più brillanti dei compagni e degli avversari in campo grazie a un’intelligenza artificiale migliorata.
Nuovi effetti e sequenze animate durante le partite per un’esperienza di calcio ancora simili a quelle in TV.

LICENZA UFFICIALE FIFPRO
Migliaia di giocatori veri, 350 squadre e 14 campionati da giocare, come quello inglese, spagnolo, francese, tedesco e sudamericano.
Gli aggiornamenti ti porteranno sempre le ultime novità sui trasferimenti e i cambiamenti delle formazioni.

TANTE MODALITÀ DA GIOCARE
Scopri tante modalità di gioco differenti come Amichevole, Campionato, e la variegata Coppa internazionale, oppure metti alla prova le tue capacità nella modalità Allenamento.
Puoi anche diventare il manager della tua squadra preferita e portarla verso la gloria, oppure rigiocare le migliori partite del passato in modalità Sfide storiche.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftR2HM[/app]