QubeTown è un gioco manageriale con grafica “cubettosa” che offre la possibilità di praticare l’agricoltura e l’allevamento costruendo ed espandendo allo stesso tempo la città con i profitti commerciali.

Il gameplay prevede la costruzione di una fattoria, la cura degli animali, la coltivazione e il raccolto dei prodotti della terra che potrete lavorare e vendere per realizzare un buon profitto.

Dovrete inoltre assicurare una crescita fiorente della città costruendo edifici, decorazioni, attrazioni e negozi per alimentare il commercio e aiutarla a prosperare.

Sono presenti numerose missioni da completare e vari mini giochi, la possibilità di scambiare merci con vicini e amici e di esplorare i sotterranei misteriosi, incontrare adorabili animali e personalizzare il personaggio scegliendo acconciature e costumi.

Infine, è possibile socializzare invitando gli amici di Facebook e fare nuove amicizie nelle gilde e nelle comunità di cooperazione.

QubeTown è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediale e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.