Quante parole sai? 3 è un casual game nel quale il giocatore deve scoprire la parola che completa la sequenza partendo dal concetto che la parola da trovare ha sempre qualcosa in comune con la precedente.

Per completare ogni livello bisogna indovinare un certo numero di parole in sequenza basandosi sulle lettere iniziali e sulla parola precedente e alla fine di ogni livello sarà possibile manifestare il proprio gradimento votandolo.

Non sono previsti limiti di tempo nè valutazioni e in caso di difficoltà è possibile comprare una lettera o una parola utilizzando le monete guadagnate giocando, guardando video pubblicitari oppure acquistate in-app.

La terza edizione del “gioco di parole” include oltre 300 livelli e ogni settimana lo sviluppatore ne pubblicherà di nuovi, tenendo conto anche delle vostre sequenze suggerite che potrete inviare direttamente dal gioco. E’ possibile giocare da soli, ma è consigliato sfidare gli amici a chi scoprirà per primo la prossima parola.

Quante parole sai? 3 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per ottenere pacchetti di monete.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.