PvPets: Tank Battle Royale è uno sparatutto online in tempo reale in cui controllerete un carro armato pilotato da un animale più o meno domestico con lo scopo di restare l’ultimo giocatore in vita.

Il gameplay riprende la formula adottata da titoli quali Fortnite e PUBG e propone intense battaglie PvP online in un’arena la cui area di gioco si restringe progressivamente.

Il titolo di IUGO Games permette di scegliere il vostro “pet” preferito e metterlo al comando di un carro armato personalizzabile e potenziabile in un campo di battaglia con un massimo di 20 giocatori che si affronteranno tutti contro tutti in veloci partite PvP da 3 minuti.

Divorando i nemici aumenterà la dimensione del carro armato e la potenza dell’arsenale, inoltre potrete sbloccare numerose skin e carri armati dotati di potenti abilità speciali che offrono diversi stili di gioco.

I controlli di gioco mettono a disposizione due stick virtuali, uno per muovere il carro armato e l’altro per direzionare il fuoco del cannone, oltre al pulsante per sferrare l’attacco speciale.

PvPets: Tank Battle Royale è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.