Provate a guadagnare 500.000 dollari in 180 giorni con il gioco di strategia This Is the Police

Provate a guadagnare 500.000 dollari in 180 giorni con il gioco di strategia This Is the Police
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/This-Is-The-Police.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/This-Is-The-Police.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/This-Is-The-Police.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/This-Is-The-Police.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/This-Is-The-Police.png"}, "title": "Provate a guadagnare 500.000 dollari in 180 giorni con il gioco di strategia This Is the Police" }

This Is the Police è un gioco di strategia sviluppato da Handy Games in cui vi immergerete in una storia di crimine e intrighi in una città che sta andando in rovina.

Impersonerete Jack Boyd, il gran capo del dipartimento di polizia di Freeburg, con l’obbiettivo di guadagnare 500.000 dollari in 180 giorni, prima che raggiunga la pensione, affrontando numerose sfide tutti i giorni come rispondere alle emergenze, gestire gli ufficiali del distretto, difendere il dipartimento da un sindaco corrotto ecc.

La storia e il destino del protagonista sono influenzati dalle continue decisioni e dalle scelte che effettuerete nel gioco, risolvendo le indagini e raccogliendo le prove per incastrare le bande criminali di Freeburg, con un occhio di riguardo nei confronti dei poteri in competizione nella città.

La narrazione è ricca e piena di voci con Jack Boyd interpretato da Jon St. John, la voce di Duke Nukem.

This Is the Police è disponibile per Android al prezzo di € 7,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e  file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!