Provate a far diventare completamente nero lo schermo dello smartphone nel rompicapo black

Provate a far diventare completamente nero lo schermo dello smartphone nel rompicapo black
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/black.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/black.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/black.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/black.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/black.png"}, "title": "Provate a far diventare completamente nero lo schermo dello smartphone nel rompicapo black" }

black è un rompicapo dall’aspetto minimale in cui dovrete trovare il modo corretto per far diventare completamente nero lo schermo dello smartphone.

Ognuno dei 50 livelli ha una sua logica per essere risolto e sta a voi scoprirla, trascinando il dito sull’area di gioco, toccando elementi specifici nell’ordine corretto, spostando o ruotando degli oggetti ecc.

Dopo alcuni istanti apparirà una lampadina che potrà essere toccata per ottenere uno o più suggerimenti per completare il livello, ma dovrete guardare degli annunci pubblicitari prima di ottenerli.

black è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da un acquisto in-app opzionale di € 2,09 che elimina gli annunci prima dei suggerimenti e supporta lo sviluppatore. Il gioco è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play