Poket Empires un MMO-strategy game per Android

Poket Empires un MMO-strategy game per Android
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Poket Empires un MMO-strategy game per Android" }


Avete mai giocato ad Ikariam o Travian? Sono due MMO-Strategy Games molto famosi nel mondo del web, e da oggi potete trovare un gioco simile sul Market per il vostro smartphone Android!

Si chiama Poket Empires e, apparte la grafica un pò scadente, è un fantastico gioco di strategia. L’obbiettivo è ovviamente quello di creare un grande impero, e andare a sconfiggere terre altrui (di altri utenti), saccheggiare villaggi e quindi arricchirsi ancora di più.

Il tutto come nei browser game è scandito dal tempo e tipo per costruire il mio castello di livello 1 ci ho messo ben 1 ora qualche minuto in più, andiamo a guardare un pò di features del gioco:

  • Più di 10 differenti strutture da costruire nel proprio villaggio
  • Più di 30 creature da reclutare o catturare
  • Più di 40 tech e 50 oggetti per aumentare il proprio potere
  • Mappa generale con gli altri utenti da saccheggiare e sconfiggere
  • Aggiornamenti del gioco in corso

Le caratteristiche non sono finite qua ma le altre ve le lasciamo scoprire da soli, il server per giocare attualmente è solo 1 ma (c’è scritto coming soon) presto arriverà il secondo. Se vi interessa nel referer mettete: mikhael

:birra: Ci vediamo in game?

Condividimi!