Pokémon Quest propone un RPG esplorativo in un mondo squadrato

Pokémon Quest propone un RPG esplorativo in un mondo squadrato
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Pokemon-Quest.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Pokemon-Quest.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Pokemon-Quest.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Pokemon-Quest.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Pokemon-Quest.png"}, "title": "Pok\u00e9mon Quest propone un RPG esplorativo in un mondo squadrato" }

Pokémon Quest è un gioco di ruolo in cui dovrete esplorare l’Isola Cubetti con lo scopo di scovare i tesori nascosti e i Pokémon delle serie Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

Il gioco già pubblicato per Nintendo Switch offre un gameplay con meccaniche RPG unite a quelle manageriali nel gestire la base che potrà essere personalizzata con le decorazioni a tema e potenziata per migliorare le abilità esplorative.

E’ possibile creare una squadra in grado di effettuare le esplorazioni autonomamente e utilizzare gli oggetti ottenuti durante le stesse per potenziare gli alleati o aggiungerne di nuovi che torneranno utili per combattere i Pokémon selvatici.

Graficamente il titolo sfoggia una grafica “cubettosa” ed è giocabile tramite dei comandi semplici con la possibilità di attivare il combattimento automatico.

Pokémon Quest è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!