Pocket City è un gioco manageriale con visuale isometrica in stile Sim City in cui dovrete costruire e far prosperare una splendida città dinamica con cittadini, veicoli, animali ed edifici animati.

Nelle vesti del sindaco potrete creare zone residenziali, commerciali e industriali, costruire parchi e attrazioni, ma avrete anche la responsabilità nel gestire il denaro, il traffico, le emergenze, i crimini e gli eventi disastrosi come incendi e trombe d’aria per garantire ai cittadini benessere e felicità.

Completando le missioni guadagnerete denaro e punti esperienza che vi permetteranno di salire di livello e di sbloccare gli edifici avanzati e nuovi tipi di terreno.

Pocket City sfoggia una grafica accattivante caratterizzata da pochi poligoni e ripropone un gameplay classico ottimizzato per dispositivi mobili. Il titolo di Codebrew Games è giocabile sia in orizzontale che in verticale e offre la possibilità di trasferire la città sul cloud e di giocare offline.

Pocket City è disponibile per Android al prezzo di € 2,39 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer del gioco.