Pico Tanks: Multiplayer Mayhem è un gioco di azione che propone intense battaglie multigiocatore 3 contro 3 in tempo reale a bordo di carri armati in caotiche arene 3D.

Il gameplay è basato sul gioco di squadra comunicando con i giocatori del team per modificare la strategia, cambiando carro armato durante la battaglia e curando gli alleati. E’ possibile creare carri armati personalizzati in modo bizzarro con vari telai, skin e cannoni, potenziarli e migliorare le tre abilità.

Sono presenti tre modalità di gioco piuttosto familiari: cattura la bandiera, recupera il carico e il classico deathmatch a squadre. I controlli di gioco prevedono uno stick virtuale per muovere il carro armato e un’altro per direzionare il cannone, tuttavia è anche possibile aprire il fuoco sul nemico più vicino con una semplice pressione sul pulsante.

Pico Tanks: Multiplayer Mayhem è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.