Piccoli Brividi HorrorTown è un gioco ispirato ai libri di Robert Lawrence Stine in cui dovrete costruire una città e riempirla con i mostri più spaventosi della famosa serie horror e mettere in fuga gli umani.

Il gameplay offre la possibilità di riunire un assortimento di creature mostruose con cui terrorizzare i cittadini oppure di vestire i panni di un umano e sopravvivere ai mostri, raccogliendo le risorse e guadagnando esperienza per sbloccare nuovi contenuti e sviluppare la città.

Le missioni nella parte dei mostri permettono di ottenere materiali e nuove creature sinistre, mentre quelle per gli umani consentono di indagare sull’attività dei mostri ed esplorare la mappa per sbloccare avventure.

Il titolo offre l’opportunità di collezionare i mostri Goosebumps, giocare con oltre 100 personaggi, costruire e vendere nuovi articoli.

Piccoli Brividi HorrorTown è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.