Animal Super Squad è un gioco esilarante basato sulla fisica nato dalla collaborazione tra il popolare YouTuber PewDiePie e DoubleMoose, il team dietro a Goat Simulator.

Inizierete l’avventura controllando un pollo facendolo rotolare avanti e indietro con la possibilità di saltare alcuni ostacoli fino a prendere i comandi di un “WC-kart” con il quale dovrete farvi strada in una folle corsa fino alla fase successiva attraverso dei checkpoint.

I controlli di gioco touch non sono il massimo della praticità ma è possibile utilizzare un controller esterno. La modalità avventura è piuttosto breve ma potrete giocare i livelli creati dagli utenti della comunità di fan.

Il titolo offre una miscela di stravaganza dello YouTuber svedese e demenzialità tipiche della serie Goat Simulator combinando delle meccaniche di gioco proprie di vari generi videoludici.

Animal Super Squad è disponibile per Android al prezzo di € 4,79 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.