Peak’s Edge è un puzzle game in cui dovrete far rotolare delle piramidi multicolore sulla griglia di gioco esagonale con degli swipe fino al portale che rappresenta l’uscita dal livello.

Sulla griglia di gioco sono presenti delle piramidi che vi ostacoleranno che è possibile aggirare oppure eliminare per ottenere punti EXP visualizzati in basso a sinistra.

Avrete a disposizione una corazza per ogni lato della piramide che vi permetterà di controbattere gli attacchi dei nemici e utilizzare delle abilità, con la possibilità di riparare i lati che hanno subito danni.

Peak’s Edge è un puzzle game dalla rigiocabilità infinita

Il gameplay consente di scoprire e utilizzate un’ampia gamma di armature e di annullare le ultime mosse in ogni momento con 5 secondi tentativi a disposizione e la facoltà di riceverne altri guardando pubblicità.

Il puzzle game di Kenny Sun si basa su rompicapi generati proceduralmente e quindi offre una rigiocabilità infinita con oltre 30 tipi di armature e più di 25 abilità.

Peak’s Edge è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 3,19 una tantum e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il puzzle game nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 7.0 o versioni successive.

Leggi anche: Offerte per app e giochi Android