Past For Future è un’avventura punta e clicca ambientata a Taranto tra passato, presente e futuro

Past For Future è un’avventura punta e clicca ambientata a Taranto tra passato, presente e futuro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Past-For-Future.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Past-For-Future.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Past-For-Future.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Past-For-Future.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Past-For-Future.png"}, "title": "Past For Future \u00e8 un’avventura punta e clicca ambientata a Taranto tra passato, presente e futuro" }

Past For Future è un’avventura punta e clicca commissionata dal Museo Nazionale Archeologico di Taranto e realizzata da TuoMuseo in cui impersonerete un uomo infelice che lotta per accettare la sua vita e scopre la storia di una donna brillante ed eccentrica che ha l’abilità di viaggiare nel tempo per sfuggire alla sua attuale infelicità.

L’avventura inizia a Londra ed è ambientata a Taranto e nei tesori del Museo Archeologico Nazionale della città e dovrete scoprire la natura della sua tragedia alla ricerca delle risposte che il protagonista attende da tutta la vita e decidere se seguirla per fuggire dal presente viaggiando nel tempo.

Il gioco è realizzato in grafica 2D a scorrimento orizzontale dove il protagonista interagirà con vari personaggi tramite dialoghi a scelta multipla che plasmeranno il corso della storia e le scelte del giocatore porteranno la narrazione verso finali differenti.

Past For Future è disponibile per Android in italiano gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!