Pac-Man Ralph Breaks the Maze è una versione del classico gioco arcade dedicata a Ralph spacca internet – Ralph Spaccatutto 2, il film di animazione prodotto da Disney in uscita il prossimo novembre negli USA.

Il gioco combina il gameplay di Pac-Man con elementi Disney che caratterizzano i nuovi labirinti da ripulire mangiando tutti i puntini evitando i fantasmi o inseguendoli dopo aver ingurgitato una sfera di potere.

Ogni personaggio Disney da collezionare è dotato di un’abilità a tema unica che ha un impatto diretto sul gameplay, come costruire nuovi muri o abbatterli, inoltre sono presenti degli elementi che variano ulteriormente il gameplay classico. Per muovere l’icona arcade sono sufficienti degli swipe nella direzione desiderata.

Pac-Man Ralph Breaks the Maze offre gratuitamente alcuni livelli demo con un acquisto in-app opzionale di € 7,49 necessario per sbloccare i 6 stage presenti, inoltre chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.