OpenFeint disponibile per Android!

OpenFeint disponibile per Android!
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "OpenFeint disponibile per Android!" }

Oggi Aurora Feint, la compagnia che ha sviluppato la famosa piattaforma OpenFeint, ha annunciato oggi che sarà disponibile anche per Android. Questa piattaforma ha avuto un grande successo sull’ App Store con tantissimi titoli ma recentemente, con l’aggiornamento dei nuovi iPod, la Apple ha introdotto una nuova piattaforma proprietaria detta “Game Center”; questo gesto ha messo i bastoni fra le ruote ad OpenFeint che quindi ha cominciato il suo declino nello store Apple. Ma la società ha finalmente messo l’occhio anche sul Market presentando 20 titoli che saranno disponibili nelle prossime settimane.

La società ha anche stretto un patto con la GameLoft quindi dobbiamo aspettarci grandi novità nel Market, con tantissimi giochi!

Il primo titolo presentato è Fruit Ninja, ha già avuto molto successo in App Store e ora è disponibile con la piattaforma OpenFeint anche sul Market.

Cosa ne pensate di questa mossa di Aurora Feint? Nel Market avrà successo OpenFeint? Favorirà la crescita con l’inserimento di nuovi giochi?

Condividimi!