Onmyoji Arena è un MOBA che deriva dall’omonimo JRPG di NetEase Games e offre combattimenti in modalità 5v5 e battaglie in modalità 3v3v3.

Il gioco è ambientato a Kyoto nell’era Heian ed elimina il sistema di amuleti permettendo a i giocatori di creare le proprie combinazioni con le abilità di Onmyoji gratuitamente e mette a disposizione un set ancora più grande di Shikigami con 4 abilità e 2 incantesimi, consentendo più combinazioni di abilità e tattiche.

E’ possibile personalizzare gli eroi che sono caratterizzati da differenti abilità che potrete combinare per giocare con il vostro stile preferito.

La modalità battaglia 3v3v3 Battle Royale prevede 3 squadre da 3 giocatori che verranno generati da tre posizioni sulla mappa con la zona di combattimento situata al centro e la prima squadra che totalizzerà 30 Shikigami dovrà regnare.

Onmyoji Arena è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.