Om Nom: Run è un endless runner in cui correrete insieme a Om Nom e Om lungo le pericolose strade di Nomville, attraversando strade affollate, tetti caotici, tunnel sotterranei, fabbriche di robot e altri livelli dai colori vivaci.

Lo scopo del gioco consiste principalmente nell’evitare gli ostacoli con gli swipe, raccogliendo i potenziamenti da utilizzare per farsi strada e completando le missioni percorrendo determinate distanze, eseguendo acrobazie e altro.

I potenziamenti includono gadget quali razzi, stivali a molla, calamite e monete doppie e accumulando più punti possibili nelle competizioni avrete maggiori chance di scalare la classifica.

Om Nom: Run è un endless runner con i personaggi di Cut the Rope

Om Nom e Om Nelle sono le star del gioco, ma è possibile sbloccare anche tanti altri personaggi divertenti e costumi a tema, tuttavia l’endless runner di ZeptoLab non propone niente di particolarmente nuovo rispetto ai giochi dello stesso genere, ma punta più che altro sul franchise di Cut the Rope.

Om Nom: Run è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per ottenere più rapidamente le monete necessarie per sbloccare e potenziare i personaggi.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.