Om Nom: Merge è un gioco casual in cui aiuterete Om Nom a salvare la sua foresta magica mangiando tutti i frutti che spuntano in compagnia dei suoi simpatici amici di Cut the Rope.

Il gameplay prevede di far mangiare la frutta ai Nom per ottenere l’oro necessario per acquistarne di nuovi e schierarli nella foresta trascinandoli dalla griglia di gioco per aiutare i compagni a ripulire la foresta.

Gli amici speciali di Om Nom della stessa razza possono unirsi tra loro trascinandoli uno sopra l’altro e sbloccare nuovi Nom più potenti in grado di mangiare ancora più frutta e farvi guadagnare ghiotte ricompense.

Il titolo di ZeptoLab offre un gameplay rilassante e la possibilità di collezionare tantissimi personaggi dall’aspetto unico esplorando luoghi affascinanti e di evolverli per sbloccare nuovi Nom sempre più affamati, inoltre sono disponibili missioni giornaliere e imprese da completare che permettono di guadagnare oro e diamanti.

Om Nom: Merge è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per velocizzare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

Il casual game è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.