NyxQuest: Kindred Spirits è un’avventura ambientata nell’antica Grecia in cui impersonerete Nyx nella sua epica avventura alla ricerca del suo più caro amico Icaro.

Il gioco ha un’impostazione da platform in 3D con dei puzzle da risolvere evitando vari tipi di ostacoli in agguato tra le rovine dell’antico mondo greco, che vanno dalle sabbie ardenti alle fosse senza fondo.

Il gameplay prevede anche di affrontare i servitori di Hades che ostacoleranno il vostro cammino, ma potrete avvalervi dei poteri degli dei per lanciare saette, controllare i venti e il fuoco, muovere oggetti enormi e risolvere gli enigmi più complessi.

I controlli su schermo permettono di controllare i salti sbattendo fino a cinque volte le ali della protagonista e di planare sulle varie piattaforme tramite una pressione prolungata.

NyxQuest: Kindred Spirits è disponibile per Android in italiano e gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 1,99 e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play