Nonstop Knight 2 è un gioco di azione in cui impersonerete un cavaliere impavido intento a esplorare emozionanti dungeon popolati da mostri e boss.

E’ possibile  equipaggiare l’eroe con elmetto, guanti, armature, stivali, mantelli e scudi, utilizzare armi a distanza o corpo a corpo, incrementare le sue abilità primarie, secondarie e finali e cimentarsi nella modalità di gioco competitiva oppure unirsi a una gilda e scegliere gli amici da portare in battaglia.

Il cavaliere avanzerà automaticamente alla ricerca di bottino e il giocatore avrà la possibilità di selezionare gli attacchi speciali e invocare gli scontri con i boss, oltre a potenziare costantemente le statistiche del personaggio.

Questo nuovo capitolo include nuove modalità di gioco (Incubo, Fattorie di risorse, Sopravvivenza, Paranormale e Compagno), diverse segrete da ripulire, la possibilità di scegliere un amico che combatta al vostro fianco e lottare contro il tempo nei portali di frammenti, raccogliendone quanti più possibile sconfiggendo i nemici.

Nonstop Knight 2 è disponibile per Android in italiano gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.