Dr. Mario World è un rompicapo di tipo match-3 in cui dovrete eliminare i virus combinandoli con le capsule a disposizione allineando in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore, trascinandoli e ruotandoli nel modo più efficace possibile.

Dr. Mario è in preda al panico a causa di un’invasione di virus, ma fortunatamente non è solo e potrà contare anche su Dr. Peach, Dr. Bowser, Goomba, Koopa, Nella e molti altri che presteranno servizio come assistenti.

I dottori e gli assistenti sono dotati di abilità aggiuntive uniche che permettono di provare numerose combinazioni di gioco e ribaltare le carte in tavola con le combo.

Il titolo di Nintendo include centinaia di livelli pieni di sorprese attraverso differenti mondi e offre la possibilità di giocare con amici in tutto il mondo inviando e ricevendo cuori da usare nella modalità Avventura, oppure sfidando un altro avversario nella modalità Duello senza usare i cuori, in modo da ottenere punti battaglia per salire di rango.

Dr. Mario World è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play